fbpx
What we do

Servizi

(copia in conflitto)

Quale mio Business Partner hai l'incredibile vantaggio di avere un team di esperti che si occupano del tuo investimento immobiliare in ogni aspetto.Sai bene che quando investi da solo o ti affidi a chi si improvvisa in questo settore rischi di utilizzare del tempo prezioso e di perdere flusso di cassa. Ecco perché quando ho ideato il mio progetto ho deciso di eliminare ogni tipo di preoccupazione per l'investitore. La mia società capogruppo, JC Group Holding Corporation, detiene a sua volta una società di property management ed una di costruzioni. Trattiamo il tuo immobile al top perché è anche il nostro.

We manage Single family home Multifamily home Commercial

Asset management

JC Group Property Management

Gestiamo il tuo asset immobiliare a 360°. Non dovrai preoccuparti di nulla.

Il property management diventa una risorsa necessaria per gli investitori privati che vogliono percepire una rendita passiva senza doversi preoccupare di burocrazia e tecnicismi. Il nostro obiettivo è trasformare la tua proprietà in un flusso di reddito realmente passivo per te.  Proprio per questo motivo con JCGPM ci occupiamo della ricerca e della selezione degli inquilini, della supervisione di tutti gli aspetti amministrativi e manutentivi relativi alle tue proprietà, al fine di mantenere ed aumentare la loro redditività ed il proprio valore nel tempo.

Nello specifico JC Group Property Management si occupa della riscossione dei canoni di locazione e di altre quote della proprietà di inquilini e proprietari e di procedure relative al pagamento delle spese degli immobili, quali ad esempio utenze, tasse, mutui, buste paga, premi assicurativi e costi di manutenzione. Inoltre gestisce gli aspetti finanziari della proprietà, dell’occupazione e dei contratti di affitto in scadenza, aggiornando gli investitori.  

Con l’obiettivo aiutarti a trovare inquilini qualificati a lungo termine nelle nostre proprietà JCGPM si occupa di fare screening  preliminari molto severi per analizzare le loro referenze, quali  la storia creditizia e affittuaria o eventuali precedenti criminali, coordina gli sfratti con i nostri avvocati e, se necessario, emette avvisi agli inquilini se l’affitto è in ritardo, se bisogna entrare nella proprietà o se gli inquilini devono correggere un problema.

La società è formata da un team di professionisti italiani e americani e ha sede negli Stati Uniti, il che ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri Business Partner da vicino. Il tuo unico impegno sarà quello di controllare il tuo conto corrente bancario per vedere i profitti che arrivano.

Panoramica servizi

Proprietà

Manteniamo una lista d’attesa dalle richieste che riceviamo e gestiamo l’allocazione degli inquilini nelle proprietà..

Scegliamo inquilini di qualità per il nostro immobile e siamo orgogliosi del livello di inquilini che siamo in grado di attrarre. Esaminiamo completamente i potenziali inquilini su aspetti quali:

  • Referenze
  • Credit score
  • Storico affitti
  • Precedenti penali

Grazie alle nostre reti troviamo rapidamente affittuari, sia online che attraverso una guida di persona da parte di un esperto del nostro team. Realizziamo foto / video delle proprietà. Il nostro sito web Clevelandresidentialrentals.com è sempre aggiornato con le proprietà disponibili e le informazioni su come affittare con noi. Abbiamo una rete di agenti immobiliari  che stiamo ampliando costantemente per garantire un flusso costante di inquilini qualificati.

I rinnovi de contratti di affitto sono un fattore importante per mantenere il flusso di cassa della tua proprietà. Con l’avvicinarsi della scadenza del contratto di locazione, JC Group Property Management controlla gli affitti e gestisce proprietà per conto dell’investitore al fine di ottenere un nuovo contratto di locazione o di rinnovare quello attuale.

Per offrire alla proprietà la massima visibilità, programmiamo degli appuntamenti con i potenziali affittuari per le visite. Utilizziamo due procedure standard del settore:

  • Un sistema di controllo chiave manuale
  • Un sistema di lockbox automatizzato 

Comunicazioni

Gestiamo tutti i contatti con gli inquilini delle nostre proprietà attraverso chiamate, email e appuntamenti  nostri uffici. Rispondiamo a tutte le domande e le richieste riguardanti l’affitto, i contratti di locazione, la manutenzione ed ogni altro aspetto burocratico.

Sappiamo quanto sia importante la comunicazione tempestiva e ci impegniamo nel fare del nostro meglio per tenere i nostri Business Partner aggiornati su tutto ciò che accade riguardo alle proprietà.

Il team della società di gestione è formato da professionisti esperti in tutti gli aspetti della cura della proprietà e dell’inquilino. Ogni inizio e fine settimana il team effettua dei meeting guidati da Giuseppe Cicorella, leader del settore, per aggiornarsi e formarsi su programmi di formazione su leggi, comunicazione,  regolamenti governativi. Promuoviamo una cultura di squadra educata e positiva.

Finanza

Un team di esperti interni ed esterni gestisce tutte le transazioni finanziarie. I sistemi automatizzati ci consentono di effettuare tutti i pagamenti relativi alla tua proprietà.

La raccolta e la gestione degli affitti è uno dei nostri punti di forza, ed è fondamentale nella gestione degli immobili. Ci impegniamo a ritirare tempestivamente le quote dagli inquilini, ai quali ricordiamo alcuni giorni prima la scadenza.

Tratteniamo il deposito del tuo inquilino in un conto bancario per poi occuparci di tutti i trasferimenti.

Gli investitori del progetto hanno un portale di gestione della proprietà chiamato AppFolio e una applicazione utilizzabile da cellulare per controllare ogni aspetto dell’asset immobiliare, quali ad esempio report e inquilini.

Legale

Occasionalmente, potremmo dover emettere avvisi agli inquilini. Ad esempio se l’affitto è in ritardo, se dobbiamo entrare nella proprietà o gli inquilini devono correggere un problema ci preoccupiamo al tuo posto di prendere ogni provvedimento necessario.

Coordiniamo gli eviction (sfratti) con i nostri avvocati e rendiamo il processo più efficiente possibile.

Rimaniamo costantemente aggiornati sulle leggi dei proprietari / inquilini per offrire la massima tutela ai nostri Business Partner, a noi e ai tenant. Aderiamo alle leggi e alle linee guida della legislazione federale, statale e locale.

Cleveland residential rentals

Abbiamo un sito internet sul quale promuoviamo i nostri immobili sulla piazza di Cleveland. Affittiamo circa il 32% delle nostre proprietà attraverso questo nostro sito satellite ed è anche grazie a questo network che permettiamo ai nostri Business Partner di ridurre a zero il rischio di vacancy, ovvero di tenere l'immobile sfitto.

Ho creato per te qualcosa che avrei voluto avere io quando ho iniziato.

Giuseppe Cicorella

Rental property Maintenance Repairs Rehab Remodeling

Maintenance and renovation

JC Group Real Estate Construction

Abbiamo una nostra società di costruzioni interna che si occupa delle manutenzioni e delle ristrutturazioni permettendoci di avere costi estremamente contenuti.

JC Group Real Estate Construction è una società di costruzioni della JC Group Holding Corporation che detiene posizioni chiave in tutti i segmenti del settore immobiliare e delle costruzioni. Grazie a JCGREC ci prendiamo cura di ogni aspetto relativo alle ristrutturazioni e alla manutenzione ordinaria e straordinaria del tuo immobile.

La protezione del tuo investimento inizia con regolari indagini immobiliari interne ed esterne. Già prima di avviare o rinnovare il contratto di locazione del tuo inquilino, i nostri professionisti della manutenzione condurranno una valutazione scritta della proprietà ed eseguiranno una ristrutturazione totale o una manutenzione preventiva essenziale sul posto.

I nostri handyman (operai tuttofare) sono disponibili  per i tuoi inquilini 24/7 (24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana) per eventuali servizi di manutenzione di emergenza, senza che tu debba essere svegliato nel cuore della notte mentre ad esempio sei in Italia. Puoi ben immaginare che una manutenzione competente e tempestiva è fondamentale quando si tratta di proteggere il tuo investimento

Il nostro obiettivo è fornire servizi affidabili e a buon prezzo. Quali tuoi Business Partner infatti dividiamo con te anche i costi e abbiamo tutto l’interesse ad ottimizzare le spese. Se ad esempio un elettrodomestico dovesse avere problemi, prima di sostituirlo valutiamo da vicino se è necessario cambiarne solo un pezzo difettoso. Oltre a pagare con il nostro 25% quindi, riduciamo tendenzialmente la spesa dell’80% a confronto di altre società di investimento immobiliare.

Conduciamo indagini annuali sulla manutenzione e formuliamo raccomandazioni per miglioramenti al fine aumentare il valore della proprietà e il reddito da locazione. Controlliamo all’acquisto e successivamente con periodicità gli impianti idraulici ed elettrici, gli infissi, le tubature e gli elettrodomestici. Prendersi cura di queste riparazioni aumenta per te le possibilità di avere inquilini felici a lungo termine.

Interni

Esterni

Ristrutturazioni e miglioramenti all'acquisto

Stima dei costi e budgeting

Revisione e verifica delle fatture

Manutenzioni ordinarie e straordinarie (24/7)

Approvvigionamento dei materiali

Sopralluoghi

Supervisione del personale

Network solido di subappaltatori e fornitori

Gestione delle scadenze

Rivendita vs Affitto: ristrutturazioni

Come apportare efficacemente la ristrutturazione di un immobile per garantirci un guadagno alto e (soprattutto) pochi problemi nel futuro? Giuseppe Cicorella lo spiega in questo video!

Back office

Supporto e assistenza

Un team di esperti è sempre pronto a darti assistenza e ad occuparsi degli aspetti contabili, fiscali e burocratici.

Ci rivolgiamo ad esperti interni ed esterni, sia italiani che americani, per offrirti supporto ed integrazione di tipo tecnicolegale e finanziario in ogni attività relativa al tuo investimento immobiliare.

Servizi legali

Collaboriamo con avvocati specializzati presenti in loco e in Partnership che curano la contrattualistica, gli eventuali sfratti ed ogni aspetto legale.

Servizi contabili

Lavoriamo con professionisti, italiani e americani, contabili e fiscalisti di comprovata esperienza e capacità specifiche nel real estate. Questi professionisti gestiranno gli investimenti immobiliari scegliendo la formula più corretta per fa si che tu possa ottenere i migliori profitti. Il punto di riferimento della fiscalità inerente al progetto , il cui ruolo è Chief Accounting Officer, è la dott.ssa Anna Esposito, colei che, collaborando a stretto contatto con lo studio di CPA americano, Magnani CPA, specializzato in affari internazionali con particolare attenzione alle aziende e agli investitori italiani, si occupa delle dichiarazioni fiscali.

Burocrazia e assistenza

La nostra Assistant manager, Elena Armellini, fa da tramite tra la società di gestione, JC Group Property Management, e i Business Partner curandone tutti i rapporti e la documentazione.

Why choosing us

Cosa ci rende unici

Acquistiamo immobili a cifre inferiori almeno del 30% rispetto ai prezzi di mercato.

In un qualsiasi altro investimento immobiliare negli USA pagheresti il 10% degli affitti come costo alla società di property management . Quindi, se affitti un immobile a $ 1500 al mese, ogni anno dovrai pagare circa $ 1800 di gestione .Ogni anno. Con JCGREI 2.0 i tuoi immobili verranno gestiti dalla società di property management gratuitamente poiché paga Jc Group Holding Corp. con il suo 25%.

In America i contratti sono annuali. Generalmente pagheresti almeno una mensilità all’anno a chi ti trova l’affittuario (nell'esempio precedente, sono altri $ 1500 all'anno al Realtor). Per te questo servizio è gratis perché lo paga Jc Group Holding Corp. con il suo 25%.

Team

I professionisti dietro JCGREI 2.0

Translate »

Krais Mohd

General Manager in JC Group Holding Corp.

Mohammed Khrais, originario della Giordania, si è trasferito negli Stati Uniti quando aveva 22 anni. È  una persona poliedrica con una grande passione per la gestione, la statistica e la tecnologia.

Mohd è anche appassionato del settore investimenti e di tutto il lavoro che ruota intorno al settore immobiliare. Lavorare con JC Group Holding Corporation gli consente di gestire le proprietà degli investitori in modo efficace ed efficiente e di risolvere i eventuali problematiche che la maggior parte degli investitori potrebbe dover affrontare.

Gestisce oltre 150 proprietà nell’area di Cleveland ed ha un’ottima esperienza con questioni legali e regole dei proprietari e degli inquilini. Nel 2017 possedeva e gestiva una sua azienda di marketing e tecnologia nel suo paese d’origine e ciò anche nel ruolo che attualmente ricopre lo porta a saper fare la migliore ricerca e selezione degli immobili utilizzando le sue elevate competenze tecniche per trovare le migliori soluzioni a tutti i problemi. Non vede l’ora di gestire i tuoi investimenti e di renderti soddisfatto.

Enrico Donnarumma

Sales and Support Manager JC Group Holding Corp.

Enrico Donnarumma è Sales and Support Manager di JC Group Holding Corp. ed un investitore immobiliare del progetto.

È a capo del team responsabili delle vendite in Europa ed è uno stretto collaboratore del CEO Giuseppe Cicorella. Ha cominciato inizialmente come investitore del Progetto JCGREI Passive Income, poi a far parte del team come Sales Manager successivamente, grazie alle capacità che ha dimostrato di avere sia nel progetto di investimenti che all’interno della Società, gli è stato riconosciuto anche il ruolo di Support Manager.  

I suoi compiti arrivano  a ricoprire anche la carica di responsabile del coordinamento dei sistemi tecnici e informatici, in quanto ha conseguito una laurea in Marketing e Comunicazione Aziendale che gli ha conferito skill e know how relativi.

Lavora  organicamente con il team per determinare e attuare esigenze e priorità tecniche specifiche della Società. 

Anna Esposito

Chief Accounting Officer JC Group Holding Corp.

Anna Esposito è Chief Accounting Officer di Jc Group Holding Corporation nonché dottoressa commercialista ed investitrice immobiliare del progetto.

Gestisce la contabilità, l’allocazione del capitale, la strategia, la ricerca, le tasse, la tesoreria, la rendicontazione finanziaria, le valutazioni, i rischi e i controlli  del progetto.

Prima di entrare a far parte JCGHC Anna ha conseguito due lauree in economia con lode, diversi corsi di alta formazione relativi a professioni imprenditoriali  e contabili ed un esame di abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista.

Figlia di imprenditore, Anna ha avuto esperienze gestionali nell’azienda di famiglia e nel commercio online, oltre che in aziende di network. Questo le ha permesso di sviluppare doti manageriali, di team building ed altre competenze trasversali che la rendono versatile nel suo lavoro e pronta ad avere spirito d’iniziativa nel progetto JCGREI

Elena Armellini

Assistant Manager JC Group Holding Corp.

Elena Armellini è Assistant Manager di JC Group Holding Corp. ed investitrice immobiliare. Arrivata negli USA, ha fatto un corso nel Real Estate Americano direttamente con il CEO della società.

E’ il punto di riferimento per tutti gli investitori del Progetto, Laurea in economia e management, appassionata di finanza, libertà finanziaria e crescita personale, ha frequentato corsi di formazione con i più grandi formatori nazionali ed internazionali come Tony Robbins, Robert Kiyosaki, ed ha collaborato con la più grande e famosa azienda di crescita personale in Italia.

Tutto questo le ha permesso di sviluppare delle skills molto importanti nel ruolo che ricopre all’interno dell’azienda.

Andrea Nori

Sales Manager JC Group Holding Corp.

Andrea Nori è Sales Manager per il progetto JCGREI Passive Income, guida responsabilmente gli investitori che vogliono entrare nel progetto in tutte le fasi necessarie. E’ responsabile dello sviluppo e della diffusione dello stesso per l’area Italia. E’ un investitore e membro esecutivo del team di Giuseppe Cicorella.

Grande appassionato degli Stati Uniti nel 2016 ha intrapreso un percorso di studio e formazione a New York. Lì ha avuto l’occasione di approfondire e studiare il real estate americano; ma soprattutto di carpirne le grandi opportunità. Gli Stati Uniti offrono uno scenario economico decisamente profittevole e ricco di strumenti finanziari per il settore immobiliare, con una forte tutela legale per chi investe.

Andrea ha una laurea in Funzionario giudiziario e Amministrativo conseguita presso l’Università di Perugia, ha un diploma di specializzazione in real estate, conseguito presso l’International Career Institute, ha un certificato di studio di lingua inglese conseguito presso il New York Language Center.

Hamza Babaa

Office Manager JC Group Holding Corp.

Hamza Babaa, è responsabile della società costruzione( JC Group Real Estate Construction) presso JC Group Property Management. Hamza supervisiona e coordina tutti gli appaltatori immobiliari al fine di garantire che le ristrutturazioni delle proprietà siano svolte nella massima efficienza e che i prezzi accettati nei contratti siano fissati nell’interesse degli investitori dell’azienda.

Hamza ha lavorato in differenti società di servizi di ospitalità in cui gestiva  i membri del personale e pianificava gli incarichi di lavoro. Ha esperienza nella gestione efficiente e nel bilanciamento dei sistemi di punti vendita. Inoltre, le sue capacità di ascolto attivo, il linguaggio positivo e la pazienza con le richieste e le aspettative dei consumatori lo rendono un comunicatore ed un risolutore di problemi estremamente efficace in qualsiasi ambiente di lavoro.

Compila il form e scarica la brochure del progetto JCGREI 2.0

Scopri di più sul progetto JCGREI 2.0

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai novità sul progetto, nuove opportunità per te e aggiornamenti sugli articoli pubblicati  affinché tu possa formarti ed informarti sul Real Estate USA e non solo. Sarà nostro impegno farti ricevere periodicamente anche delle guide in pdf!