
Il property management diventa una risorsa necessaria per gli investitori privati che vogliono percepire una rendita passiva senza doversi preoccupare di burocrazia e tecnicismi. Il nostro obiettivo è trasformare la tua proprietà in un flusso di reddito realmente passivo per te. Proprio per questo motivo con JCGPM ci occupiamo della ricerca e della selezione degli inquilini, della supervisione di tutti gli aspetti amministrativi e manutentivi relativi alle tue proprietà, al fine di mantenere ed aumentare la loro redditività ed il proprio valore nel tempo.
Nello specifico JC Group Property Management si occupa della riscossione dei canoni di locazione e di altre quote della proprietà di inquilini e proprietari e di procedure relative al pagamento delle spese degli immobili, quali ad esempio utenze, tasse, mutui, buste paga, premi assicurativi e costi di manutenzione. Inoltre gestisce gli aspetti finanziari della proprietà, dell’occupazione e dei contratti di affitto in scadenza, aggiornando gli investitori.
Con l’obiettivo aiutarti a trovare inquilini qualificati a lungo termine nelle nostre proprietà JCGPM si occupa di fare screening preliminari molto severi per analizzare le loro referenze, quali la storia creditizia e affittuaria o eventuali precedenti criminali, coordina gli sfratti con i nostri avvocati e, se necessario, emette avvisi agli inquilini se l’affitto è in ritardo, se bisogna entrare nella proprietà o se gli inquilini devono correggere un problema.
La società è formata da un team di professionisti italiani e americani e ha sede negli Stati Uniti, il che ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri Business Partner da vicino. Il tuo unico impegno sarà quello di controllare il tuo conto corrente bancario per vedere i profitti che arrivano.