Il passive income, ovvero l’acquisto e la messa a reddito di immobili, permette ai nostri Business Partner di ottenere con il progetto JCGREI Passive Income 2.0 rendite da locazione costanti, con ROI che superano nel nostro caso mediamente il 23%.
La nostra società di property management seleziona preventivamente i migliori inquilini e ti garantisce che l’immobile sia affittato sin da subito. Ciò comporta stabilità degli affitti e riduce a zero il rischio di vacancy, ovvero di ritrovarsi l’immobile sfitto. Inoltre vivere in affitto è una scelta privilegiata dalla maggior parte della popolazione americana soprattutto per una questione culturale e ciò rende la domanda da parte degli affittuari è sempre elevata negli Stati Uniti.
L’occupazione piena delle proprietà tutela gli investitori anche dal rischio di crollo dei prezzi degli immobili. Ad esempio nel caso ci siano ribassi nel mercato immobiliare statunitense, al decremento dei prezzi e quindi del valore nominale degli immobili precede o segue una crisi finanziaria, caratterizzata dal cosiddetto credit crunch (stretta del credito) e cioè una scarsa propensione degli istituti finanziari a concedere credito. Quando questi operatori finanziari (banche o private money lenders) limitano l’erogazione di credito, i cittadini americani non possono accedere a nessuna forma di mutuo per acquistare un immobile da adibire a propria abitazione e sono costretti andare a vivere in affitto. Cosa significa ciò? Ecco, sia che il mercato immobiliare statunitense cresca e sia che decresca, il valore degli affitti tende sempre ad aumentare!
Incredibile vero?
Essendo noi tuoi Business Partner inoltre dividiamo con te le spese che riduciamo già al massimo grazie alle nostre 4 società interne di costruzione e di property management, ottenendo al contempo il massimo affitto di mercato. A tutto ciò si aggiunge know- how che Giuseppe Cicorella ha accumulato negli anni e le certezze dei risultati dovute alle semplificazioni burocratiche, alla forte tutela della proprietà privata e a vantaggi fiscali soprattutto per i non US resident impensabili rispetto all’Italia. Tutti questi elementi rendono l’investimento immobiliare con JCGREI 2.0 un’opportunità unica per chi vuole avere risultati importanti.
Ecco perché l’abbiamo scelta.
Ecco i principali fattori che rendono Cleveland uno dei mercati immobiliari più forti del 2021.
Cleveland, Ohio, si trova sulla sponda meridionale del Lago Erie, a circa 60 miglia a ovest del confine con la Pennsylvania.
In questa metropoli sono presenti ben 27 università, cliniche di fama nazionale tra cui la clinica del cuore più prestigiosa degli Stati Uniti , il secondo magazzino di Amazon più grande degli USA, la NASA ed una fitta rete industriale.
Il mercato immobiliare di Cleveland è oggi tra i più stabili nel mercato statunitense, con il rapporto affitto/acquisto più elevato rispetto alla media nazionale. Negli ultimi 7 anni, il tasso di crescita annuale degli affitti è stato dell’ 1,14 %.
Questa è un’altra indicazione che Cleveland offre agli investitori opportunità di reddito a lungo termine.
Lo scorso anno sono stati creati 10.000 nuovi posti di lavoro e questa crescita è un segnale promettente per mercato immobiliare perché attrae migliaia di persone ogni anno in cerca di un’abitazione.
Cleveland ha vissuto una rinascita soprattutto negli ultimi cinque anni, con uno sviluppo stimato di 19 miliardi di dollari completato o pianificato dal 2010. I tassi di occupazione sono al sorprendente 98% e le vendite di case sono aumentate del 12% anno dopo anno.
Non possiamo fornire alcuna garanzia o dichiarazione in merito all'accuratezza, completezza o affidabilità di queste informazioni. Nota che questo contenuto può contenere errori, è soggetto a revisione in ogni momento e non dovrebbe essere invocato per alcuno scopo. Tieni presente che acquistiamo immobili su canali preferenziali off the market e riusciamo ad acquistare proprietà a prezzi inferiori del 30-40% rispetto a quelli indicati.
Visita il canale di Giuseppe Cicorella ed iscriviti attivando le notifiche per imparare tutto il Real Estate americano! Scoprirai tutti i segreti che lo hanno portato da zero ad avere un asset immobiliare di oltre 25 milioni di $!
La strategia d’investimento BRRRR è un ibrido tra reddito attivo e passivo e ti permette di far crescere il tuo portafoglio di proprietà in affitto in modo esponenziale. L’acronimo tradotto sta per “acquistare, ristrutturare, affittare, rifinanziare, ripetere“.
Investire con JCGREI 2.0 ti permette di avere accesso a canali di finanziamento privilegiati poiché hai alle spalle, quale tuo Business Partner, JC Group Holding Corporation che ha un credit history (storico del credito) eccellente. Quale investitore straniero dovresti inoltre attendere due anni di piena attività per poter ottenere un finanziamento, ma grazie a noi ciò sarà possibile in 6 o al massimo 9 mesi.
La strategia BRRRR permette anche di realizzare economie di scala. In altri termini possedere e gestire più proprietà in affitto contemporaneamente può aiutarti a ridurre i costi complessivi, abbassando ulteriormente il costo medio per proprietà e distribuendo il rischio, in aggiunta ai vantaggi che hai già nel momento in in cui ti affidi al nostro progetto.
Per partecipare a questa operazione è necessario essere già investitore nel Progetto JCGREI Passive Income.
Questa fase determinerà il risultato dell'investimento. L'esperienza ci permette di fare un'analisi approfondita dell'affare, che include il calcolo del costo delle ristrutturazioni, la stima delle spese mensili di affitto e la conferma che il reddito da locazione risultante fornirà un margine di profitto elevato.
La nostra società interna, JC Group Real Estate Construction, aggiungerà valore alla proprietà tale da bilanciare costi e benefici e da permettere un aumento dei canoni di locazione.
Una volta completata la fase di ristrutturazione della proprietà, procediamo alla messa a reddito attraverso la nostra società di property management che si occupa dello screening e della selezione degli inquilini, della gestione del fatturato e della risposta alle richieste di manutenzione e riparazione.
Una volta ristrutturato ed affittato l’immobile, ci rivolgiamo alla Banca e chiediamo di fare una stima del valore di mercato della nostra proprietà. Questo valore sarà superiore al costo di acquisto + i costi di ristrutturazione e l'operatore ci finanzierà per il suo 80%.
Con i soldi ricevuti dalla banca o da altri finanziatori, ripetiamo l’operazione acquistando un altro immobile che necessita di importanti ristrutturazioni. Possiamo ripetere il ciclo all’infinito.
Il flipping immobiliare, che riserviamo a chi fa già parte del progetto JCGREI Passive income 2.0, consiste nell’acquistare di una proprietà, ristrutturarla e rivenderla per un valore più alto al fine di realizzare un profitto (plusvalenza).
Scopri come guadagnare con Real Estate negli Stati Uniti e applicare strategie immobiliari segrete che in Italia sarebbero impossibili! Unisciti alla nostra community Facebook! Troverai materiale utilissimo per la tua crescita ed investitori immobiliari esperti pronti a confrontarsi con te!
La fiscalità è sempre soggetta ad aggiornamenti dal punto di vista legislativo e va adattata al singolo caso, ma è possibile , tuttavia, descriverne un quadro generale.
Il modo più semplice ed economico per per iniziare un’attività negli USA è quello di costituire una LLC (Limited Liability Company- Società a responsabilità limitata), a causa delle poche formalità alle quali è tenuta e la semplicità della burocrazia. La LLC rappresenta il giusto equilibrio tra protezione patrimoniale del socio ed efficienza fiscale. Questa forma societaria viene tassata di default come una pass-through entity, cioè un’entità trasparente, ma è al contempo caratterizzata da una certa flessibilità che permette all’investitore di adattarla alle proprie esigenze persino in senso fiscale. Quindi a livello strettamente operativo e salvo diversa disposizione, il socio residente italiano della LLC deve richiedere una sorta di codice fiscale americano (ITIN, Individual Taxpayer Identification Number) che è necessario per la presentazione della dichiarazione dei redditi come persone fisiche in USA. Come ulteriore opzione invece una LLC può anche scegliere di essere tassata come C-Corporation (la nostra società per azioni, seppur con alcune differenze) ed essere quindi soggetta alla Corporate Tax che attualmente è pari al 21%. Inoltre i soci possono decidere di attribuire gli utili in misura differente rispetto alle percentuali di proprietà.
Grazie al Trattato Italia-USA, nel momento del riporto degli utili in Italia i dividendi corrispondenti agli affitti percepiti subiranno una ritenuta del 15% (anziché del 30%) nel momento in cui l’investitore socio della LLC è una persona fisica. Questa Withholding Tax potrà essere scorporata dalle tasse da pagare in Italia (mediamente del 26% sui dividendi) grazie al meccanismo del credito d’imposta estero (ex articolo 165 TUIR) che evita a te che sei investitore di essere tassato due volte (sia negli Usa che in Italia). In altri termini quando pagherai le tasse in Italia andrai a recuperare quanto pagato in America. Rimandiamo ad ogni modo gli approfondimenti in diversa e separata sede in quanto specifici per ogni caso. Al momento della Skype call la dott.ssa Anna Esposito, CAO in JC Group Holding Corp., sarà lieta di guidarti su questi aspetti.
Investire oggi significa avere un reddito domani.
Scarica adesso la nuova Brochure e capirai immediatamente perchè oltre 150 persone stanno investendo nell’immobiliare con noi.
Pianifica oggi stesso la tua consulenza gratuita di 30 minuti con un me per iniziare a trasformare i tuoi sogni di investimento in realtà.Una consulenza con me ha un costo che supera i 300 $ all’ora. Ho deciso di rinunciare a questa entrata e far si che tu possa scegliere liberamente un importo da donare.È semplice e possono farlo tutti.
Riceverai novità sul progetto, nuove opportunità per te e aggiornamenti sugli articoli pubblicati affinché tu possa formarti ed informarti sul Real Estate USA e non solo. Sarà nostro impegno farti ricevere periodicamente anche delle guide in pdf!