fbpx

What we do

Operazioni

"Il valore delle proprietà immobiliari generalmente migliora nel tempo. Se stai cercando un investimento sicuro, gli immobili negli Stati Uniti dovrebbero essere il tuo obiettivo principale. "
Giuseppe Cicorella
CEO & Founder JC Group Holding CORP.

Passive Income

Acquisto e messa a reddito

Il passive income, ovvero l’acquisto e la messa a reddito di immobili, permette ai nostri Business Partner di ottenere con il progetto JCGREI  Passive Income 2.0 rendite da locazione costanti, con ROI che superano nel nostro caso mediamente il 23%. 

La nostra società di property management seleziona preventivamente i migliori inquilini e ti garantisce che l’immobile sia affittato sin da subito. Ciò comporta stabilità degli affitti e riduce a zero il rischio di vacancy, ovvero di ritrovarsi l’immobile sfitto. Inoltre vivere in affitto è una scelta privilegiata dalla maggior parte della popolazione americana soprattutto per una questione culturale e ciò rende la domanda da parte degli affittuari è sempre elevata negli Stati Uniti.

L’occupazione piena delle proprietà tutela gli investitori  anche dal rischio di crollo dei prezzi degli immobili. Ad esempio nel caso ci siano ribassi nel mercato immobiliare statunitense, al decremento dei prezzi e quindi del valore nominale degli immobili  precede o segue una crisi finanziaria, caratterizzata dal  cosiddetto credit crunch (stretta del credito) e cioè una scarsa propensione degli istituti finanziari a concedere credito. Quando questi operatori finanziari (banche o private money lenders)  limitano l’erogazione di credito, i cittadini americani non possono accedere a nessuna forma di mutuo per acquistare un immobile da adibire a propria abitazione e sono costretti andare a vivere in affitto. Cosa significa ciò? Ecco, sia che il mercato immobiliare statunitense cresca e sia che decresca, il valore degli affitti tende sempre ad aumentare!

Incredibile vero?

Essendo noi tuoi Business Partner inoltre dividiamo con te le spese che riduciamo già al massimo grazie alle nostre società interne di costruzione e di property management, ottenendo al contempo il massimo affitto di mercato. A tutto ciò si aggiunge know- how che Giuseppe Cicorella ha accumulato negli anni e le certezze dei risultati dovute alle semplificazioni burocratiche, alla forte tutela della proprietà privata e a vantaggi fiscali soprattutto per i non US resident impensabili rispetto all’Italia. Tutti questi elementi rendono l’investimento immobiliare con JCGREI 2.0 un’opportunità unica per chi vuole avere risultati importanti.

Paradiso del Real Estate

Ecco perché l’abbiamo scelta.

Parlano i numeri

Panoramica del mercato immobiliare di Cleveland

Ecco i principali fattori che rendono Cleveland uno dei mercati immobiliari più forti del 2020.

0 M
Popolazione
$ 0 +
Reddito medio famiglie
0 %
Tasso disoccupazione
$ 0
Prezzo medio case
$ 0 +
Affitto medio
0 %
Crescita occupazione ultimo anno

Cleveland, Ohio, si trova sulla sponda meridionale del Lago Erie, a circa 60 miglia a ovest del confine con la Pennsylvania. In questa metropoli sono presenti ben 27 università, cliniche di fama nazionale tra cui la clinica del cuore più prestigiosa degli Stati Uniti , il secondo magazzino di Amazon più grande degli USA, la NASA ed una fitta rete industriale.

Il mercato immobiliare di Cleveland è oggi tra i più stabili nel mercato statunitense, con il rapporto affitto/acquisto più elevato rispetto alla media nazionale. Negli ultimi 7 anni, il tasso di crescita annuale degli affitti è stato dell’ 1,14 %. Questa è un’altra indicazione che Cleveland  offre agli investitori opportunità di reddito a lungo termine. Lo scorso anno sono stati creati 10.000 nuovi posti di lavoro e questa crescita è un segnale promettente per mercato immobiliare perché attrae migliaia di persone ogni anno in cerca di un’abitazione. Cleveland ha vissuto una rinascita soprattutto negli ultimi cinque anni, con uno sviluppo stimato di 19 miliardi di dollari completato o pianificato dal 2010. I tassi di occupazione sono al sorprendente 98% e le vendite di case sono aumentate del 12% anno dopo anno.

Guarda i video nelle nostre proprietà!

Visita il canale di Giuseppe Cicorella ed iscriviti attivando le notifiche per imparare tutto il Real Estate americano! Scoprirai tutti i segreti che lo hanno portato da zero ad avere un asset immobiliare di oltre 25 milioni di $!

Riproduci video

Casi studio

BRRRR STRATEGY

Sviluppo asset

La strategia d’investimento BRRRR è un ibrido tra reddito attivo e passivo e ti permette di far crescere il tuo portafoglio di proprietà in affitto in modo esponenziale. L’acronimo tradotto sta per “acquistare, ristrutturare, affittare, rifinanziare, ripetere“.

Investire con JCGREI 2.0 ti permette di avere accesso a canali di finanziamento privilegiati poiché hai alle spalle, quale tuo Business Partner, JC Group Holding Corporation che ha un credit history (storico del credito) eccellente. Quale investitore straniero dovresti inoltre attendere due anni di piena attività per poter ottenere un finanziamento, ma grazie a noi ciò sarà possibile in 6 o al massimo 9 mesi.

La strategia BRRRR permette anche di realizzare economie di scala. In altri termini  possedere e gestire più proprietà in affitto contemporaneamente può aiutarti a ridurre i costi complessivi, abbassando ulteriormente il costo medio per proprietà e distribuendo il rischio, in aggiunta ai vantaggi che hai già nel momento in in cui ti affidi al nostro progetto.

Per partecipare a questa operazione è necessario essere già investitore nel Progetto JCGREI Passive Income.

Fasi del rifinanziamento

01.

Buy (acquisto)

Questa fase determinerà il risultato dell'investimento. L'esperienza ci permette di fare un'analisi approfondita dell'affare, che include il calcolo del costo delle ristrutturazioni, la stima delle spese mensili di affitto e la conferma che il reddito da locazione risultante fornirà un margine di profitto elevato.

02.

Rehab (Ristrutturo)

La nostra società interna, JC Group Real Estate Construction, aggiungerà valore alla proprietà tale da bilanciare costi e benefici e da permettere un aumento dei canoni di locazione.

03.

Rent (affitto)

Una volta completata la fase di ristrutturazione della proprietà, procediamo alla messa a reddito attraverso la nostra società di property management che si occupa dello screening e della selezione degli inquilini, della gestione del fatturato e della risposta alle richieste di manutenzione e riparazione.

04.

Refinance (rifinanzio)

Una volta ristrutturato ed affittato l’immobile, ci rivolgiamo alla Banca e chiediamo di fare una stima del valore di mercato della nostra proprietà. Questo valore sarà superiore al costo di acquisto + i costi di ristrutturazione e l'operatore ci finanzierà per il suo 80%.

05.

Reinvest (reinvesto)

Con i soldi ricevuti dalla banca o da altri finanziatori, ripetiamo l’operazione acquistando un altro immobile che necessita di importanti ristrutturazioni. Possiamo ripetere il ciclo all’infinito.

Flipping

Trading immobiliare

Il flipping immobiliare, che riserviamo a chi fa già parte del progetto JCGREI Passive income 2.0, consiste nell’acquistare di una proprietà, ristrutturarla  e rivenderla  per un valore più alto al fine di realizzare un profitto (plusvalenza).

Si tratta di una operazione di short trading immobiliare che richiede al flipper un mix vincente composto da intuizione, fantasia e velocità. Il flipping immobiliare può essere di due tipi. Il primo tipo è quello in cui gli investitori immobiliari scelgono immobili che si trovano in un mercato in rapido apprezzamento e li rivendono con investimenti minimi o nulli sulla proprietà. Nel secondo caso, l’investitore sceglie proprietà che sono sottovalutate dal mercato al fine di renderle appetibili per nuovi acquirenti con ristrutturazioni mirate e strategiche.
Nello specifico del progetto JCGREI Flipping House (riservato esclusivamente ai nostri investitori), un’operazione di flipping prevede 5 fasi:
  • Creazione della società ed apertura del conto corrente: utilizzeremo una società, nello specifico una LLC, come veicolo per effettuare ogni operazione di acquisto, ristrutturazione, rivendita;
  • Individuazione dell’immobile attraverso un mercato off the market e non disponibile a tutti, perché siamo in grado di acquistare immobili non in base al loro valore reale, ma in funzione delle tasse non pagate o debiti acquisti dal proprietario;
  • Acquisto a prezzo vantaggioso del suddetto immobile;
  • Valutazione delle ristrutturazioni da apportare ed esecuzione dei lavori;
  • Rivendita dell’immobile.
Nel nostro caso, si occupano di tutto gli esperti di JCGREI: dall’individuazione dell’immobile con potenziale, alla decisione degli interventi da effettuare, alla messa in opera di detti interventi fino alla vendita sul mercato dell’immobile ristrutturato in un tempo molto breve (generalmente effettuiamo 2/3 operazioni ogni anno).

I segreti del Real Estate in USA

Unisciti alla community su Facebook!

Se vuoi ricevere altri consigli ed informazioni utili sul Real Estate negli Stati Uniti, unisciti alla nostra community Facebook! Troverai materiale utilissimo per la tua crescita ed investitori immobiliari esperti pronti a confrontarsi con te!

Accounting & Taxation

Sistema di tassazione

La fiscalità è sempre soggetta ad aggiornamenti dal punto di vista legislativo e va adattata al singolo caso, ma è possibile , tuttavia, descriverne un quadro generale. Il modo più semplice ed economico per per iniziare un’attività negli USA è quello di costituire una LLC (Limited Liability Company- Società a responsabilità limitata), a causa delle poche formalità alle quali è tenuta e la semplicità della burocrazia.  La LLC rappresenta il giusto equilibrio tra protezione patrimoniale del socio ed efficienza fiscale. Questa forma societaria viene tassata di default come una pass-through entity, cioè un’entità trasparente, ma è al contempo caratterizzata da una certa flessibilità che permette all’investitore di adattarla alle proprie esigenze persino in senso fiscale. Quindi a livello strettamente operativo e salvo diversa disposizione, il socio residente italiano della LLC deve richiedere una sorta di codice fiscale americano (ITIN, Individual Taxpayer Identification Number) che è necessario per la presentazione della dichiarazione dei redditi come persone fisiche in USA. Come ulteriore opzione invece una LLC può anche scegliere di essere tassata come C-Corporation (la nostra società per azioni, seppur con alcune differenze) ed essere quindi soggetta alla Corporate Tax che attualmente è pari al 21%. Inoltre i soci possono decidere di  attribuire gli utili in misura differente rispetto alle percentuali di proprietà.

Grazie al Trattato Italia-USA, nel momento del riporto degli utili in Italia i dividendi corrispondenti agli affitti percepiti subiranno una ritenuta del 15% (anziché del 30%) nel momento in cui l’investitore socio della LLC è una persona fisica. Questa Withholding Tax potrà essere scorporata dalle tasse da pagare in Italia (mediamente del 26% sui dividendi) grazie al meccanismo del credito d’imposta estero (ex articolo 165 TUIR) che evita a te che sei investitore di essere tassato due volte (sia negli Usa che in Italia). In altri termini quando pagherai le tasse in Italia andrai a recuperare quanto pagato in America. Rimandiamo ad ogni modo gli approfondimenti in diversa e separata sede in quanto specifici per ogni caso. Al momento della Skype call la dott.ssa Anna Esposito, CAO in JC Group Holding Corp., sarà lieta di guidarti su questi aspetti.

Investire oggi significa avere un reddito domani.

Ora anche tu hai la possibilita’ di guardare come i Business Partner del progetto JCGREI 2.0 stanno ottenendo guadagni oltre il 25% sui propri investimenti.

Scarica adesso la nuova Brochure e capirai immediatamente perchè oltre 150 persone stanno investendo nell’immobiliare con noi.

Prenota una consulenza.

Pianifica oggi stesso la tua consulenza gratuita di 30 minuti con un me per iniziare a trasformare i tuoi sogni di investimento in realtà.Una consulenza con me ha un costo che supera i 300 $ all’ora. Ho deciso di rinunciare a questa entrata e far si che tu possa scegliere liberamente un importo da donare.È semplice e possono farlo tutti.

Translate »

Compila il form e scarica la brochure del progetto JCGREI 2.0

Scopri di più sul progetto JCGREI 2.0

Iscriviti alla newsletter!

Riceverai novità sul progetto, nuove opportunità per te e aggiornamenti sugli articoli pubblicati  affinché tu possa formarti ed informarti sul Real Estate USA e non solo. Sarà nostro impegno farti ricevere periodicamente anche delle guide in pdf!