fbpx

Become Business Partner

Investi con noi

Lascia che ti mostri un’opportunità per migliorare il tuo stato finanziario. Investire nel settore immobiliare negli USA con il progetto JCGREI può permetterti di ottenere ROI superiori al 23% e di raggiungere la libertà finanziaria che hai sempre desiderato, restando dove sei, nella massima sicurezza del tuo investimento. Affidati ai risultati. Avrai la possibilità di ottenere un profitto che potrà migliorare il tuo tenore di vita attuale e quello di chi ami come ho fatto io.

Step

Investi con JCGREI 2.0

Ecco tutti i passaggi da seguire per diventare nostro Business Partner e cominciare a guadagnare.

1. Leggi tutto il materiale

Leggi la brochure e ciò che trovi su questo sito per conoscere tutti i dettagli.

2. Fissa la tua conference call

Una volta compilato il format che trovi nella pagina seguente e dopo aver presentato una prova fondi, sarai pronto per prenotare la tua conference call. Un esperto di JCGREI potrà rispondere a tutte le tue domande.

3. Hai intenzione di investire?

Valuteremo la tua candidatura. Se avrai tutte le credenziali per essere nostro business partner potrai procedere con gli step successivi.

4. Procedure legali

L’assistant manager, Elena Armellini, ti seguirà per:

  • Apertura della tua
    società
  • Redazione Article Number (Atto costitutivo)
  • EIN number (“Partita IVA”)
  • Operating Agreement (statuto)
  • Apertura del tuo C/C societario

5. Selezione immobili

Una volta versato il tuo capitale sul C/c inizierà immediatamente la ricerca del tuo immobile che dura mediamente dai 7 ai 10 giorni.

6. Ricevi il tuo affitto

Ogni mese vedrai aumentare il tuo C/c intestato alla tua società americana rimanendo tranquillamente in Italia. Ci occuperemo noi dei tuoi interessi.

Quando investi stai acquistando un giorno in cui non dovrai lavorare.

"Dopo oltre 25 anni di esperienza so cosa è meglio per un investitore che vuole avere grandi risultati, come li ho avuti io. "
Giuseppe Cicorella
CEO & Founder JC Group Holding CORP.

Domande frequenti

Certi che su questo sito e sulla brochure troverai tutto ciò che ti serve sapere per investire con noi, di seguito trovi le risposte alle domande più frequenti.

No, non è necessario. Puoi investire tranquillamente rimanendo in Italia e seguire tutte le procedure via e-mail o Skype. Tutte le operazioni possono inoltre essere svolte dall’Italia attraverso account e firme certificate nella massima tutela della tua privacy.

La finalità  e la particolarità del nostro sistema di investimento non permettono l’uso in proprio dell’immobile in quanto il nostro fine, come business partner, è quello di massimizzare il profitto. Proprio per questo motivo ci adoperiamo costantemente per ridurre al minimo possibile ogni periodo di vacancy (appartamento sfitto). 

Non è obbligatorio per legge, ma per investire con nostro progetto è necessario per due ragioni: 

  • Tutela patrimoniale, tua e nostra; 
  • Il nostro sistema di investimento prevede una partnership e questa sarebbe impossibile senza la formazione di una società. 

Il denaro che hai a disposizione per i tuoi investimenti viene trasferito da te, dal tuo conto italiano (o estero) sul conto americano della tua società LLC. Da lì, una volta confermato l’immobile destinato a te ed il relativo prezzo, il denaro viene trasferito direttamente dal tuo conto societario, sul conto del Title Company (il notaio americano) e l’importo da inviare deve essere il prezzo dell’immobile preciso al centesimo. Nessun altro oltre al Title Company entra in possesso del tuo denaro, come ad esempio agenti immobiliari, società di intermediazioni o brokeraggio. Riassumendo, il tuo denaro per essere investito compie 3 step: 

  1. Dal tuo c/c Italiano (o estero, a seconda di dove è disponibile); 
  2. C/c della nostra società in USA; 
  3. Title Company (notaio) .

I documenti saranno caricati su Appfolio nel tuo account privato appena disponibili  e sono: 

1. Contratto con la JCGREI PROPERTY MANAGEMENT OH, la nostra società di Property Management in Ohio. Ti verrà inviato tramite email attraverso DOCUSIGN, che ti permette di firmare un documento così importante con la tua firma autenticata dal sistema. 

2. Ownership Property (titolo di proprietà): verrà inviato via mail. 

3. Contratto di affitto con il tenant (inquilino). La potrai scaricare da Appfolio, il portale di gestione immobiliare che utilizziamo per darti trasparenza su tutte le attività, i costi e i documenti di gestione dei nostri immobili. 

4. EIN certificate:, ovvero il codice fiscale della tua società. 

La procedura non richiede più di 15 giorni.

JC Group Property Management riscuote gli affitti tra l’1 ed il 5 del mese e li versa sui c/c delle società LLC tra il 15 ed il 17 dello stesso mese. 

I costi per aprire una società negli USA sono tra i più bassi del mondo.  Grazie al commercialista con il quale collaboriamo, riusciamo ad aprirla con soli 887 $ compresi i costi della sede legale.

Ci sono tre momenti di tassazione che avvengono negli Stati Uniti per il Passive Income nel Real Estate e sono: 

1. Tassa di possesso della LLC: ha un costo fisso di $ 138/anno ed è a tuo carico; 

2. Property TAX (corrisponde all’IMU italiana): l’importo varia tra l’1% e il 2% a seconda dello Stato americano in cui si trova l’immobile, si paga a novembre ed è a tuo carico; 

3. Tassazione scale sugli utili della LLC: la LLC può avere diversi trattamenti fiscali negli Stati Uniti. Se ad esempio viene trattata fiscalmente come una C-Corp  paga il 21% di tasse sugli utili. In questo caso se i profitti restassero negli Stati Uniti, non ci sarebbe altro da pagare. Se invece volessi portare in Italia gli utili, dovresti rivolgerti al tuo commercialista per il calcolo di differenza di aliquota, anche in base alla tua situazione personale. 

Si, riteniamo indispensabile e fondamentale avere questo tipo di copertura per tutti gli immobili che acquistiamo. L’ assicurazione viene stipulata direttamente da JC Group Property Management. Il costo è di circa $60-85 mensili, è a tuo carico e viene detratto mensilmente dalla quota di atti che percepisci e scaricato al 100% dalle tasse da pagare. 

Investors reviews

Esperienze dirette dei nostri Business Partner​

Prenota una consulenza personalizzata.

Siamo qui per supportarti. Contattaci se possiamo aiutarti.

JCGREI BRRRR PROPERTY INVESTMENT

Unisciti alla community su Facebook!

Scopri come guadagnare con Real Estate negli Stati Uniti e applicare strategie immobiliari segrete che in Italia non sarebbero possibili! Unisciti alla nostra community Facebook! Troverai materiale utilissimo per la tua crescita ed investitori immobiliari esperti pronti a confrontarsi con te!

Compila il form e scarica la brochure del progetto JCGREI 2.0