The project

JCGREI 2.0

The problem

Perché è nato

A causa di alcuni concetti culturali, comprare casa per un italiano fa praticamente parte del percorso di vita. Nulla di sbagliato, se non fosse per l’errore di andarci a vivere anziché metterla in affitto.

A prescindere da ciò in Italia pochissimi hanno la disponibilità economica per comprare un immobile senza fare un mutuo, e per questo se il credito  da parte delle banche dovesse essere meno accessibile il mercato ne risentirebbe gravemente.

La situazione economica italiana sta vedendo negli ultimi anni una perdita della capacità reddituale delle famiglie  ed una stretta del credito (siccome gli italiani hanno meno soldi, le banche diventano più caute a concedere mutui).

Se parliamo di affitti poi, aspetti quali la tutela al diritto proprietà, il ROI medio (che in Italia non supera il 5%), burocrazia e tanto altro, rendono decisamente scoraggiante l’investimento immobiliare nel Bel Paese. Gli impegni ed i costi di gestione possono essere un ulteriore deterrente, soprattutto perché vanno ad erodere le tue entrate.

Evitare costosi errori e rischi che danneggiano i rendimenti, accelerare la crescita del portafoglio di proprietà in affitto, scegliere le proprietà nelle giuste aree che diano il massimo rendimento è un lavoro da professionisti.

Ecco perché ora puoi sfruttare l’esperienza e la conoscenza di chi ha creato un progetto unico per l’analisi, l’acquisizione e la gestione di proprietà in affitto. 

Giuseppe Cicorella ha ideato un nuovo modello di investimento immobiliare semplice e sicuro per aiutarti a costruire una rendita integrativa, un salvadanaio per i tuoi figli e un modo intelligente per differenziare il tuo portafoglio di investimenti.

The solution

Ecco Perché è il momento di investire in Jcgrei 2.0

Giuseppe Cicorella

Ceo & Founder

Partito da zero negli USA, oggi è l’investitore immobiliare italiano n.1 in tutti gli Stati Uniti (The Number One Italian Real Estate Investor in USA, secondo CNBC). 

La sua conoscenza e le sue competenze frutto di oltre 25 anni di esperienza nel settore immobiliare italiano, americano e non solo, offrono solidità ai rapporti con gli investitori e con il network di professionisti del Real Estate americano. 

JC Group Holding Corp.

Società capogruppo

Società di investimento e sviluppo immobiliare costituita da un team di esperti di Real Estate Italiani ed Americani. È una Corporation che oggi conta un asset immobiliare di oltre 25 milioni di dollari ed è insediata in un territorio che offre enormi vantaggi, soprattutto fiscali e di tutela legale: gli Stati Uniti.  

JC Group Holding Corp. detiene a sua volta una società di costruzione ed una di property management, che ti permettono di mitigare le spese dei tuoi immobili, e diventa tua Business Partner. Parte del portafoglio immobiliare complessivo è di sua proprietà diretta data l’alta redditività degli investimenti effettuati .

JCGREI 2.0

Progetto

La nostra partnership  ha focus sugli investimenti immobiliari di tipo residenziale negli Stati Uniti e svolge operazioni di messa a reddito (passive income) e flipping immobiliare. Acquistiamo proprietà off market spuntando prezzi inferiori del 30-40% rispetto al loro valore di mercato.

Anni di perfezionamento, strategia win win, zero rischio di vedere l’immobile sfitto con proprietà che generano sin da subito una rendita e tanti altri vantaggi incredibili rendono questo progetto unico nel suo genere.

"Ho creato un progetto di investimenti immobiliari negli USA  che ti permette di ottenere ROI superiori al 23% ed altri numerosi vantaggi che sono certo non troverai altrove.  Posso aiutarti raggiungere la libertà finanziaria che hai sempre desiderato permettendoti di rimanere dove sei, nella massima sicurezza del tuo investimento. Affidati ai risultati e lascia che ti mostri come puoi migliorare il tuo stato finanziario. Il tuo Business Partner è una scelta fondamentale."
Giuseppe Cicorella
CEO & Founder JC Group Holding CORP.

VISION, MISSION & VALUES

Principi di gestione

Lealtà e trasparenza: questi sono i capisaldi del mio progetto, della mia filosofia di vita e del business che voglio tu conosca e che ti permetterà di avere risultati eccellenti. 

Io e il mio team di lavoro prendiamo ogni decisione con coraggio e agiamo nel migliore interesse dei nostri clienti, anche di fronte alle avversità personali o professionali. Miriamo a raggiungere alti standard qualitativi con l’obiettivo di superare le aspettative e di essere onesti  e trasparenti in ogni passaggio. 

La missione del progetto JCGREI 2.0 è quella di apportare un impatto positivo e duraturo. Vogliamo diventare la tra le più importanti società di investimenti immobiliari degli Stati Uniti che permette di garantire ai propri business partner il massimo rendimento del proprio investimento sul mercato mondiale.

L’obiettivo nei prossimi cinque anni è quello di essere quotati in Borsa e di raggiungere un asset di oltre mille immobili.

Scopri dove vanno le persone e compra la terra prima che arrivino lì.

Why USA

Perché gli Stati Uniti

Gli Stati Uniti costituiscono uno dei mercati più attivi al mondo sotto il profilo degli investimenti immobiliari, a tal punto che nei recenti anni diversi immobiliaristi italiani, dopo aver iniziato la propria esperienza imprenditoriale in Italia, hanno successivamente spostato i propri interessi verso gli investimenti immobiliari negli Stati Uniti, dove hanno realizzato una vera e propria fortuna

Non è un caso, d’altro canto, che anche il presidente degli Stati Uniti Donald Trump debba buona parte dei propri profitti alle attività di investimento immobiliare operate nelle principali città degli USA.

Comprare casa negli States rappresenta uno dei migliori investimenti in assoluto per avere una rendita garantita. Gli USA  sono un mercato sicuro, grazie a un sistema giuridico che protegge la proprietà privata e a rendimenti dalle locazioni  che in Italia sarebbero impensabili.

Gli investimenti immobiliari negli Stati Uniti sono infatti tra le forme di investimento preferite dagli italiani che decidono di comprare casa all’estero, merito della vivacità del settore e della propensione degli americani a vivere in affitto.

Win-win method

Strategia

Il punto di forza del progetto JCGREI PASSIVE INCOME 2.0 si basa sull’investimento in partnership, attraverso il quale JCGHC si fa completamente carico dei costi della società di property management e divide le spese relative alle proprietà con i propri business partner, permettendo quindi agli investitori del progetto di ottenere una rendita passiva con ROI che in molti casi superano il 23%.

In qualità di Business Partner, strutturiamo tutte le nostre operazioni per allineare l’interesse degli investitori con i nostri. Investiamo in tutte le nostre iniziative e ci assumiamo la maggior parte del rischio. Consideriamo gli eventuali rischi ed i rendimenti potenziali  di ogni operazione. Il nostro successo è il tuo successo.

Abbiamo gli stessi interessi.

Investing with Us

Zig Ziglar diceva: “Nella vita puoi ottenere tutto quello che vuoi se aiuti le altre persone ad ottenere quello che loro vogliono”.  Ecco perché la forza del mio progetto è nella strategia win-win.

Gli investitori del progetto JCGREI 2.0 diventano nostri Business Partner e ciò rappresenta un ulteriore elemento di sicurezza. Il targeting delle proprietà viene fatto con l’obiettivo di aumentare il flusso di cassa e di massimizzare i rendimenti migliorando le condizioni degli asset e quindi aumentando il valore degli immobili stessi.

Le nostre società di gestione e di costruzione permettono agli investitori  di risparmiare notevolmente sui costi. La nostra redditività è allineata con quella dei nostri investitori.

Off Market

Selezione immobili

Grazie ai canali privilegiati che Giuseppe Cicorella si è creato negli anni attraverso avvocati e banche , lavorando con i migliori esperti di Real Estate, abbiamo accesso ad inventari esclusivi rispetto agli altri operatori sul mercato e quindi più vantaggiosi.

Gli immobili che selezioniamo hanno un vantaggio anche di 6 o 12 mesi rispetto al posizionamento sui canali tradizionali. Inoltre, con noi riesci ad acquistare immobili a cifre inferiori almeno del 30% rispetto ai prezzi di mercato. 

Quando acquistiamo o vendiamo abbiamo un’ampia matrice di opzioni per i nostri investitori , che possono effettuare scelte di investimenti immobiliari più efficienti.

 Il Capital Gain ottenibile negli Stati Uniti è impossibile da ottenere in Italia.

Who is it for

JCGREI 2.0 è per te se

  • Cerchi una rendita da locazione continuativa nel tempo

  • Ti aspetti un rendimento lordo del tuo investimento che il più delle volte supera il 23%

  • Pensi ad investimenti della durata di 7-10 anni

  • Sei disposto in brevi periodi “eccezionali” a percepire una rendita moderata purché garantita in un determinato periodo

  • Vuoi essere guidato da esperti del settore ed avere sotto controllo il tuo investimento

  • Hai un mindset da investitore

We take care of everything

The team

I professionisti dietro JCGREI 2.0

Ecco il team di di esperti italiani e americani che ti guideranno passo dopo passo nel tuo investimento immobiliare negli Stati Uniti.

Our APP

Aggiornamenti a portata di mano

Immagina di ricevere una notifica ogni volta che un inquilino di paga l’affitto o quando la tua nuova proprietà è pronta per essere affittata. Abbiamo sviluppato per i nostri investitori una App che ti permette di essere aggiornato su ogni dettaglio del tuo asset immobiliare.

account

Collega il tuo account in modo rapido e sicuro

Monitora entrate e spese

Ottieni le informazioni che desideri sulla tua proprietà, scarica le fatture delle utenze e verifica gli affitti ricevuti.

performance

Segui i rapporti di cui hai bisogno con un solo clic

Dietro l'applicazione

Dario Ferrai

Dario Ferrai

Programmatore

Le nostre operazioni

Ecco come ci occupiamo dell’acquisto e della messa a reddito dei tuoi immobili, dei Flipping per i nostri investitori del progetto JCGREI PASSIVE INCOME e di come sviluppiamo la BRRRR strategy per far sì che ti possa accrescere il tuo reddito in maniera esponenziale.
Vuoi sapere di cosa si tratta? Clicca sul pulsante in basso per scoprirlo!

Case studies

Casi studio

Dai un'occhiata ai casi studio degli investitori JCGREI 2.0

Invest now

Immagina di veder aumentare ogni mese il tuo conto corrente!

Pensiamo a tutto noi. Dovrai solo controllare il tuo conto corrente bancario societario dove riceverai gli affitti alla fine di ogni mese.

Dati e Performance

0 %
ROI medio
0
Milioni di dollari di asset immobiliare​
0 +
investitori Business Partner​
0 +
Immobili
0 +
Dollari di affitti mensili percepiti

Why us

Cosa rende il progetto JCGREI 2.0 unico

Siamo noi i primi ad investire nei nostri immobili.

Per tutta la durata del contratto non pagherai il 10% degli affitti come costo alla società di property management che avresti dovuto pagare in un altro investimento immobiliare negli USA. L’intera gestione è a carico nostro. La paga JC Group Holding Corp. con il suo 25%.
Inoltre in America i contratti sono annuali. Generalmente pagheresti almeno una mensilità all’anno a chi ti trova l’affittuario. Per te questo servizio è gratis perché lo paga Jc Group Holding Corp. con il suo 25%. Tutte le proprietà del progetto JCGREI 2.0 sono per te investitore completamente ristrutturate e affittate.

zero vacancy

Il progetto JCGREI Passive Income 2.0 elimina a favore dell’Investitore diversi elementi di incertezza, primo fra tutti il rischio di vacancy, ovvero la percentuale di unità vuote dei tuoi immobili affittati. Nel momento in cui entri nel nostro progetto ti vedrai garantito, sin dal mese successivo alla data dell’acquisto, il tuo immobile sia completamente affittato.

Cleveland residential rentals

Abbiamo un sito internet sul quale promuoviamo i nostri immobili sulla piazza di Cleveland. Affittiamo circa il 32% delle nostre proprietà attraverso questo nostro sito satellite.

Le nostre proprietà sono selezionate attraverso un processo rigoroso e disciplinato e sono alla base del processo della creazione di valore per i nostri Business Partner.

Ora anche tu hai la possibilita’ di guardare come i Business Partner del progetto JCGREI 2.0 stanno ottenendo guadagni oltre il 25% sui propri investimenti.

Scarica adesso la nuova Brochure e capirai immediatamente perché oltre 150 persone stanno investendo nell’immobiliare con noi.

Investors reviews

Esperienze dirette dei nostri Business Partner​

"Avevo sentito delle voci riguardo Giuseppe Cicorella, come punto di riferimento per agli investimenti a Miami o in Florida e non capivo perchè si parlasse così tanto di lui, poi ho avuto il piacere di conoscerlo di persona ed ho capito subito il perchè. Non è un teorico, parla solo usando le esperienze fatte e non su ciò che c’è scritto su libri come fanno in tanti nel settore del Real Estate e quando vuoi un consiglio su cosa sia meglio fare per rinvestire, non ti dice ciò che si deve fare, ma ti fa vedere i dati di ci che è stato fatto. Ha lasciato l’Italia circa due anni fa e si è trasferito a Boca Raton, vicino Miami dove investe per conto di sue società e per investitori. Questo credo si chiama concretezza, efficenza ed è il metodo più sicuro per avere risultati."
Francesco Cacciola
Avvocato
"Mi sono occupoto di investimenti finanziari come professione ed investimenti immobiliari da molti anni per passione, quindi credo di poter dire che ho esperienza di come gestire e far fruttare i soldi, quindi conoscere un professionista del calibro di Giuseppe Cicorella, essendo stato a Cleveland nei suoi uffici, aver conosciuto di persone i suoi manager, le segretarie, i dipendenti della sua societa' di costruzione che abbiamo conosciuto nei vari cantieri dove stavano lavorando per ultimare dei flipping, posso assicurare che sono rimasto impressionato per cosa sia riuscito a creare partendo da zero in un Paese non suo con una lingua da imparare e leggi da rispettare diverse da quelle utilizzate in tutta la sua vita in Italia. Stima ed ammirazione mi fanno consigliare Giuseppe Cicorella, come professionista a chiunque voglia avvicinarsi agli investimenti immobiliari negli USA."
Domingo Rcrd
Libero professionista
Cercando in rete su come investire nell’immobiliare americano ho scoperto Giuseppe Cicorella e il suo progetto. Ho trovato un team disponibile a rispondere a tutte le domande e a tutti i dubbi, e una grande professionalità. Ritengo che il business model del progetto JCGREI PASSIVE INCOME, di cui Giuseppe Cicorella è l’ideatore, sia davvero geniale! Poche volte ho trovato un progetto in cui si bilanciano così efficacemente gli interessi delle parti coinvolte. Il progetto permette di investire nel real estate americano anche a chi non vive negli Stati Uniti e consente di sfruttare tutte le enormi possibilità che il mercato immobiliare USA offre. Giuseppe Cicorella è davvero un grande professionista e averlo come business partner è un privilegio. Una grande opportunità da cogliere al volo!
Giulia Vichi
Insegnante

Compila il form e scarica la brochure del progetto JCGREI 2.0

Scopri di più sul progetto JCGREI 2.0