fbpx

Giuseppe Cicorella

Investimenti immobiliari negli Stati Uniti d’America.

Real Estate

Seguimi e ti mostrerò come puoi costruire un reddito passivo con il Real Estate USA rimanendo comodamente in Italia e ottenendo ROI che superano il 23%

Who I am

CEO & Founder

La mia storia inizia quando appena diciottenne mi sono trasferito a Milano per fare l’agente immobiliare. Gli inizi non sono stati affatto facili, ma la mia caparbietà ed il mio spirito di intraprendenza mi hanno permesso nel giro di pochi anni di diventare proprietario dell’agenzia stessa e di altre 12 sparse in tutta Italia.

Nel corso della mia carriera ho avuto modo di ricoprire anche il ruolo di broker e di analista per fondi immobiliari di grosse realtà assicurative e bancarie internazionali. In questi anni ho iniziato a cercare opportunità di investimento all’estero, studiando ed investendo nei mercati di Brasile, Inghilterra e Dubai.

Nel 2006 Giuseppe ho cominciato ad investire negli USA e più precisamente in Florida.
Dopo una serie di operazioni immobiliari concluse sempre con grande successo, ho deciso nel 2015 di trasferirmi definitivamente in America dove ho creato il mio progetto JCGREI passive income.

Oggi JC Group Holding è una Corporation e raccoglie un asset immobiliare che supera i 25 milioni di dollari.

My story

Il mio libro

Negli anni ho avuto il piacere e l’onore di formarmi con personaggi di livello internazionale in ambito di crescita personale ed educazione finanziaria. Ho seguito corsi dal vivo in America e a Londra di formatori come Tony Robbins, Robert Kiyosaki, Donald Trump, Grant Cardone, Jim Rohn, Zig Ziglar e Bob Proctor. Oltre ad essere investitore immobiliare sono PNL Master Practitioner e life coach. Chi mi conosce bene sa che sul palco sono un leone perché quando devo ispirare gli altri a dare il massimo tiro fuori tutta la passione del mondo. Perché ho scritto un libro? Ecco, tutti vogliono realizzare i propri sogni, ma solo in pochi ci riescono. Ho deciso di condividere con te quello che ho imparato su come sognare in grande e su come prendere vantaggio dai fallimenti. Più sogni in grande più stimoli la tua capacità di produrre idee, affinare abilità e avere nuova buona volontà per raggiungere ciò che sogni. Il modo in cui gestirai i tuoi incidenti di percorso, inoltre, farà la differenza sui tuoi risultati e chi rimane fermo a desiderare soltanto.Nel mio libro racconto la mia storia, lunga e tortuosa, ma di grande ispirazione.  Nelle ultime pagine troverai anche uno spunto pratico utilissimo che ti aiuterà a raggiungere ciò che desideri.L’azione porta sempre risultati. Buona lettura!

What I do

Real Estate

Lavoro nel settore immobiliare dal 1990. Con il mio progetto JCGREI 2.0  mi sono specializzato negli anni  su investimenti in immobili residenziali, accessibili e studiati ad hoc per garantire il massimo rendimento. Le proprietà che individuiamo per il passive income (acquisto e messa a reddito) sono proposti alla popolazione americana che vive in affitto nell’80% dei casi. Rinnoviamo completamente gli immobili grazie alla nostra società interna di costruzioni e li sottoponiamo ad un’attività di due diligence. Selezioniamo gli inquilini in base a severi requisiti creditizi e gestiamo tutto a 360° con la società interna di property management. Ai nostri Business Partner è riservata inoltre l’opportunità di svolgere anche operazioni di Flipping immobiliare con ROI medi del 70%.

Dopo oltre 25 anni di esperienza nel settore degli investimenti immobiliari in ogni parte del mondo posso asserire con certezza che il miglior posto per investire in immobili sono gli Stati Uniti.

Where

Stati Uniti

Il mercato statunitense offre delle garanzie impareggiabili per chi desidera investire nel settore immobiliare, tutelando il diritto di proprietà come in nessun altro posto al mondo. L’America agevola gli investimenti garantendo la reale possibilità di ottenere fnanziamenti dalle banche, soprattutto perché (a differenza dell’Italia) negli Stati Uniti il diritto di proprietà permette all’investitore di utilizzare l’affitto che percepisce come garanzia di reddito. Individuo e seleziono continuamente le aree con  maggiore redditività e con le prospettive di sviluppo più interessanti. Questo è il motivo che mi ha portato ad investire Cleveland dal 2018

Ecco alcuni dei motivi principali per cui dovresti investire nel settore immobiliare negli Stati Uniti.

 

Principali vantaggi rispetto all'Italia

Per avere successo nel settore immobiliare, metto sempre al primo posto gli interessi dei miei Business Partner. Ecco com'è nato il mio progetto.

My project

JCGREI 2.0

Molti sanno che investire nel settore immobiliare è un modo straordinario per creare ricchezza, godere di un flusso di reddito mensile costante e passivo e un ottimo modo per sfruttare i vantaggi fiscali. Tante persone hanno paura ad iniziare o non hanno le conoscenze adatte per far crescere davvero il loro portafoglio. 

Dopo 30 anni di esperienza ho creato un progetto che permette a te che vuoi investire di ottenere ROI che superano il 23% ed altri numerosi vantaggi che non troverai altrove. Scopri di più sul mio progetto JCGREI 2.0 e capirai perché oltre 150 investitori come te mi hanno dato fiducia.

Dati e Performance

0
Milioni di dollari di asset immobiliare​
0
Immobili
0
investitori Business Partner​
0
Dollari di affitti mensili percepiti
transparency

Inside the properties| Visita agli immobili

Sul mio canale YouTube ti spiego ogni dettaglio su come valuto un immobile, come ne aumento il valore, quali materiali scelgo e perché a seconda dell’operazione immobiliare, quali sono le caratteristiche che deve avere in una proprietà. Tutto ciò al fine di garantirti il miglior ritorno possibile. Seguimi ed iscriviti al mio canale per saperne di più!

Riproduci video

Scopri di più

Operazioni

Passive income, Flipping, BRRR strategy e ristrutturazioni.
Scopri tutte le attività del progetto JCGREI 2.0.

Servizi

Abbiamo una società di property management e una di costruzioni interne. Un team di professionisti accompagna i nostri Business Partner in tutte le attività di front office e di back office.

Risorse

Tieniti aggiornato con articoli sul Real Estate USA e non solo. L'investimento più importante che puoi fare è su te stesso.

Testimonials

Dicono di me

Giving back

GC 4 Charity

Supportare le persone che hanno bisogno di aiuto è uno dei motivi principali che mi spinge a dare il massimo ogni giorno nella mia attività di Real Estate. La mia missione è rendere il mondo un posto migliore aiutando senzatetto, anziani, bambini, malati e coloro che hanno disabilità e bisogni speciali. Insieme possiamo cambiare il mondo. Un gesto alla volta. 

Giuseppe Cicorella

CEO & Founder JC Group Holding Corp.

Contatti
Social

Prenota una consulenza.

Pianifica oggi stesso la tua consulenza gratuita di 30 minuti con un me per iniziare a trasformare i tuoi sogni di investimento in realtà.

Una consulenza con me ha un costo che supera i 300 $ all’ora. Ho deciso di rinunciare a questa entrata e far si che tu possa scegliere liberamente un importo da donare.

È semplice e possono farlo tutti.