Il bambino che sognava di cambiare il mondo.

una monetina alla volta

GIUSEPPE CICORELLA

Giuseppe Cicorella libro

Ricevi novità e contenuti esclusivi.

Il bambino che voleva cambiare il mondo

The story

Contenuti

Il libro racconta la storia, lunga e tortuosa, ma di grande ispirazione, di Giuseppe Cicorella

Figlio di contadini, l’autore parte dalla sua infanzia e descrive ogni dettaglio della sua vita e di come sin da bambino abbia ben chiari suoi sogni, decisamente ambiziosi e diversi da quelli di tutti gli altri.

Nato in un piccolo paese della Puglia, Conversano, Giuseppe già a 5 anni fa le sue prime esperienze lavorative e si cimenta in qualsiasi tipo di attività cominciando a dimostrare  grande attitudine per gli affari. All’eta di 17 anni decide di trasferirsi a Milano e da lì l’approccio al settore immobiliare che diventerà la sua passione più grande nonostante esperienze eterogenee negli anni a venire. Dopo inizi difficili, la sua caparbietà ed il suo spirito di intraprendenza gli permettono nel giro di pochi anni di diventare proprietario dell’agenzia stessa e di altre 12 sparse in tutta Italia.

Dopo aver esercitato attività imprenditoriali in Italia per oltre 20 anni si ritrova in conflitto con un sistema, quello italiano, che non gli permette di crescere come vorrebbe. Decide di trasferirsi negli Stati Uniti ed è qui che comincia la sua ascesa nel Real Estate americano, dapprima in Florida e successivamente in Ohio.

 

Giuseppe Cicorella passa dal dormire in una cabina telefonica, ad accrescere la sua ricchezza per poi  vivere l’esperienza di dormire nuovamente in auto negli USA per  poi finalmente diventare milionario, affrontando grandi sacrifici e rinunce e tornando vittorioso e più forte di prima.Una storia di alti e bassi incredibili con una serie di consigli che ti permetteranno di comprendere pienamente cosa significa raggiungere il successo e come puoi farlo anche tu.   

L’autore  ti porterà con sé nel suo viaggio di vita a lieto fine e ti accompagnerà, grazie al suo vissuto, in insegnamenti di cui potrai fare tesoro se sogni in grande.

Nelle ultime pagine troverai anche un esercizio pratico utilissimo che ti aiuterà a raggiungere ciò che desideri.

L’azione porta sempre risultati.

Buona lettura!

Giuseppe Cicorella

L'autore

La storia professionale di Giuseppe Cicorella inizia quando appena diciassettenne si trasferisce a Milano per fare l’agente immobiliare. Da lì il Real Estate, la sua più grande passione.

Nella sua carriera ricopre il ruolo di broker e di analista per fondi immobiliari di grosse realtà assicurative e bancarie internazionali. Cercando le migliori opportunità di investimento immobiliare all’estero, studia ed investendo nei mercati di Brasile, Inghilterra e Dubai.

Negli anni Giuseppe si forma con personaggi di livello internazionale in ambito di crescita personale ed educazione finanziaria.Segue corsi dal vivo in America e a Londra di formatori come Tony RobbinsRobert Kiyosaki, Donald Trump, Grant Cardone, Jim Rohn, Zig Ziglar e Bob Proctor. Oltre ad essere investitore immobiliare è PNL Master Practitioner e life coach.

Nel 2006 Giuseppe comincia a investire nel real estate USA e più precisamente in Florida.Dopo una serie di operazioni immobiliari concluse sempre con grande successo, decide nel 2015 di trasferirsi definitivamente in America dove crea il suo progetto JCGREI

Oggi la sua società, JC Group Holding, è una Corporation e raccoglie un asset immobiliare che supera i 25 milioni di dollari.diciassettenne

Why this book

Perché questo libro

Chi conosce bene Giuseppe Cicorella  sa che sul palco è un vero leone perché quando ispira e motiva gli altri a dare il massimo tira fuori tutta la passione del mondo. 

Tutti vogliono realizzare i propri sogni, ma solo in pochi ci riescono. Giuseppe ha deciso di condividere con te quello che ha imparato su come sognare in grande e su come ottenere vantaggio dai fallimenti.

Più sogni in grande più stimoli la tua capacità di produrre idee, affinare abilità e avere nuova buona volontà per raggiungere ciò che sogni. Il modo in cui gestirai i tuoi incidenti di percorso, inoltre, farà la differenza sui tuoi risultati e chi rimane fermo a desiderare soltanto.

Il tuo successo sarà misurato dal numero di persone che sorrideranno quando sentiranno il tuo nome.

What you'll discover

Cosa scoprirai

Un libro che ti farà tornare bambino e che ti guiderà nel realizzare i tuoi sogni più grandi.

Le avversità sono la tua migliore forma di educazione.

CEO & Founder JC Group Holding Corp.

libro Giuseppe cicorella

GIUSEPPE CICORELLA
- Il libro

Il bambino che sognava di cambiare il mondo.

(una monetina alla volta)

In formato Cartaceo ed e-book in 4.500 librerie fisiche e online, tra cui:

Chi lo ha letto dice…

Recensioni

5/5

Un libro che fa sognare come i bambini e agire come i grandi!

il bambino che sognava di cambiare il mondo
Seguo Giuseppe da sempre ed immaginavo che dietro un professionista dal successo così grande ci fosse una storia difficile, ma questo libro straordinario è la prova che dietro un uomo dai grandi risultati come lui ci sia sia una storia che lascia incredulo il lettore e che gli insegna a rivalutare il concetto di "difficoltà" da affrontare. Lo consiglio a chi vuole imparare ad avere successo, a sognare e a realizzare ciò che più desidera! Grazie Giuseppe per ispirare continuamente!
Anna
5/5

Un libro che emoziona e ispira!

libro Giuseppe Cicorella
Un libro che emoziona, perfetto per chi non ha mai smesso di sognare e vuole realizzare grandi cose, facendosi ispirare da un uomo come Giuseppe che sa benissimo cosa sia il successo e quanto sia difficile raggiungerlo! Una storia che rapisce, un libro che si legge tutto d'un fiato e che porta subito all'azione! Non a caso Giuseppe è l'uomo dei risultati!
Roberto
5/5

Consiglio di leggerlo!

libro Giuseppe Cicorella
Lo sto leggendo con molto entusiasmo! Ammiro questa prova di coraggio di Giuseppe nel mettersi a nudo davanti al lettore, dalle parole esce forte e senza filtri la personalità di Giuseppe. Molti i punti di riflessione, soprattutto sulla mentalità e su come affrontare le situazioni ! Grazie M.
Massimo
5/5

Libro straordinario!

libro Giuseppe Cicorella
Un libro incredibilmente bello, che fa sognare, motiva e ispira! Giuseppe è un grande leader del settore immobiliare ed un business man, ma prima di tutto è un uomo dai grandi valori e questo libro ne è la prova concreta. La sua storia fa emozionare e il testo offre tutti gli strumenti per mettersi in gioco e per prendere in mano la propria vita e farne un capolavoro! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono crescere nella vita, a livello personale e professionale. Grazie Giuseppe!
Vanda
5/5

Davvero consigliato!

libro Giuseppe Cicorella
Questo libro è davvero di grande ispirazione. Per chi sta vivendo un momento difficile, per chi non crede più nei propri sogni, per chi ha bisogno di sapere che è possibile realizzare cose straordinarie nella vita, questo libro è davvero perfetto. Giuseppe Cicorella è un imprenditore di grande talento e la sua storia piena di insegnamenti, sacrifici, passione e grandi obiettivi raggiunti, mostra la strada da seguire per realizzare i propri sogni.
Giulia
5/5

Never give up: Business man in USA dal cuore grande!

Il bambino che sognava di cambiare il mondo una monetina alla volta
Ho conosciuto Giuseppe tramite social e aspettavo con estremo entusiasmo l'uscita del suo libro. Ho letto la sua storia, gli aneddoti e la grande stima e gli insegnamenti e i valori che la sua famiglia, soprattutto suo padre gli ha trasmesso. Ho letto di una persona che si è creata da sé un impero ma che per arrivare ai risultati attuali ha dovuto letteralmente contare solo su sé stesso, le sue spalle, la sua mano ma soprattutto sulla sua forza mentale. Questa esperienza così difficile avrebbe potuto fare "indurire" emotivamente la stragrande maggioranza delle persone, ma Giuseppe non è solo un grande uomo d'affari nel real estate USA, ma ha un grande cuore. Una persona come lui che da zero è arrivato e continua a scalare il mercato USA non si può che essere fieri di avere un concittadino di tale spessore ma soprattutto sarà fiero il suo papà poiché Giuseppe non dimentica i suoi insegnamenti e le sue origini! Libro davvero eccellente dove soprattutto in questo periodo in cui le persone attraversano momenti difficili può essere di grande aiuto motivazionale. Emerge la grande determinazione, la costanza, la perseveranza e mai mollare! O meglio come direbbero gli americani: never give up! Un esempio per tutti.
Elena
5/5

Vera motivazione per il tuo successo

Il bambino che sognava di cambiare il mondo
Libro davvero fantastico. Una storia di vero successo raccontata per filo e per segno, senza trascurare particolari importanti che hanno completamente cambiato la vita dell'autore. Consiglio la lettilura di questo libro a chi vuole ottenere di più, a chi non si accontenta, a chi sa di meritare una vita migliore. Un libro che può davvero dare la motivazione giusta per raggiungere il successo. Grazie Giuseppe per aver condiviso con noi la tua esperienza Un abbraccio
Roberto
5/5

Davvero bello!

libro Giuseppe cirorella
Un bel libro! L'ho letto e mi è piaciuto davvero molto. Storia notevole. Un viaggio verso una nuova vita, nuove opportunità, un nuovo mondo dove tutti, se lo vogliono, possono diventare qualcuno, gli Stati Uniti d'America. Nel racconto, Giuseppe parla di se e della sua famiglia, con un'infanzia difficile e di un padre umile che gli ha fatto il più bel regalo che potesse fargli, ha sempre creduto in lui. Giuseppe ci accompagna a scoprire come attraverso il coraggio e la perseveranza, sia diventato un uomo migliore, felice e di successo e come oggi sia in grado di godere delle cose della vita, diventando qualcuno e realizzando i propri sogni, senza rinnegare se stesso. Mi permetto di consigliarlo a chiunque abbia voglia di volare con i propri sogni e coraggio per farli diventare obiettivi, senza scorciatoie.
Andrea
5/5

Per chi vuole davvero mettersi in gioco

Libro Giuseppe Cicorella
Libro di grande motivazione e ispirazione, scritto da un uomo che ha vissuto sulla propria pelle l’esperienza di essere partito da zero ed essere riuscito, non senza notevoli sacrifici e rinunce, ad affermarsi come leader indiscusso nel mercato immobiliare statunitense. L’autore spiega, in parole semplici, efficaci e con notevole una carica emotiva, quanto sia difficile emergere nella realtà italiana a causa di una radicata mentalità “provinciale”, di un’opprimente burocrazia e di norme legislative che limitano di fatto le capacità e le potenzialità di fare impresa per tanti giovani ma che, allo stesso tempo, dimostra come si sia possibile raggiungere con successo i propri obiettivi. L’autore, inoltre, espone, in maniera esemplare, il modello di business avviato negli Stati Uniti che permette a chiunque, pur rimanendo nel proprio Paese, di poter investire in maniera intelligente e altamente profittevole nel settore immobiliare, un settore con enormi potenzialità che da sempre è quello preferito dagli uomini più ricchi del mondo. Consiglio vivamente la lettura a tutti coloro che cercano motivazioni e consigli importanti per ambire a grandi traguardi.
Roberto e Chiara
5/5

Fantastico!

Un imprenditore che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente, di stringergli la mano e di chiaccherare con lui quando non era ancora famoso. Un libro scritto con il cuore, coinvolgente, che ti insegna cosa vuol dire e cosa c'è dietro al successo. Prendetene spunto perché vi rivela l'ingrediente segreto per arrivare all'Olimpo delle persone di successo.
Roberto
5/5

Puoi avere scuse o risultati, ma mai entrambi

Seguo Giuseppe ormai da due anni e mi ha insegnato tanto, nel business ma sopratutto nella vita. Questo libro è straordinario perchè così è stato il percorso di Giuseppe. E' stato emozionante leggere tutto ciò che ha dovuto passare per arrivare dov'è adesso perciò consiglio la lettura a tutti coloro che nella vita si sono trovati o stanno affrontando delle difficoltà.
Federico
5/5

La passione supera ogni cosa.

Tra i migliori libri mai letti. Dietro ogni successo si cela sempre tanta passione, abnegazione, perseveranza e soprattutto immensa passione. Consiglio assolutamente di leggerlo, principalmente in questo periodo storico in cui abbiamo bisogno di una forte carica di motivazione.
Enrico
5/5

Larger-than-life

Libro giuseppe Cicorella recensioni
La vita straordinaria di un uomo straordinario. Partito da zero e attraversando tante difficoltà con tenacia, Giuseppe è un self-made man che ha costruito un impero immobiliare. Una storia che ispira e motiva, scritto in modo chiaro e diretto si legge tutto d’un fiato. Caldamente consigliato
Massimo
THE CHILD WHO DREAMED OF CHANGING THE WORLD (one coin at a time)

The child who dreamed of changing the world
(one coin at a time)

English version

Investimenti immobiliari negli Stati Uniti d’America.

Dicono di Giuseppe

"Ho conosciuto Giuseppe due anni fa in una community di investitori immobiliari. Un sognatore carico di energia in grado di trasformare i suoi sogni in realtà. Un uomo con un instancabile desiderio di poter dare e lasciare il segno. Sensibile, molto sensibile, e pochi, sentendolo parlare sono in grado di coglierne la profondità."
Emiliano Impero
"Consiglio Giuseppe perché nonostante i suoi successi è rimasto umile, è sempre pronto ad aiutare chi ha voglia di migliorarsi."
Caterina Pace
"Giuseppe è un professionista di grande esperienza, appassionato del suo lavoro e della vita. Profondo conoscitore del settore immobiliare USA e sa proporre le soluzioni migliori per le esigenze dei suoi clienti. Stimo molto Giuseppe perché nel suo lavoro non vede confini, ma solo sogni da realizzare."
Enrico Pino
EnglishItalianSpanish

Compila il form e scarica la brochure del progetto JCGREI 2.0