La storia professionale di Giuseppe Cicorella inizia quando appena diciassettenne si trasferisce a Milano per fare l’agente immobiliare. Da lì il Real Estate, la sua più grande passione.
Nella sua carriera ricopre il ruolo di broker e di analista per fondi immobiliari di grosse realtà assicurative e bancarie internazionali. Cercando le migliori opportunità di investimento immobiliare all’estero, studia ed investendo nei mercati di Brasile, Inghilterra e Dubai.
Negli anni Giuseppe si forma con personaggi di livello internazionale in ambito di crescita personale ed educazione finanziaria.Segue corsi dal vivo in America e a Londra di formatori come Tony Robbins, Robert Kiyosaki, Donald Trump, Grant Cardone, Jim Rohn, Zig Ziglar e Bob Proctor. Oltre ad essere investitore immobiliare è PNL Master Practitioner e life coach.
Nel 2006 Giuseppe comincia a investire nel real estate USA e più precisamente in Florida.Dopo una serie di operazioni immobiliari concluse sempre con grande successo, decide nel 2015 di trasferirsi definitivamente in America dove crea il suo progetto JCGREI.
Oggi la sua società, JC Group Holding, è una Corporation e raccoglie un asset immobiliare che supera i 25 milioni di dollari.diciassettenne